SinuSet-home

Filtro Nasale SinuSet

Il filtro nasale SinuSet è stato studiato e realizzato con materiali certificati per eliminare  i sintomi di allergie stagionali, influenze stagionali, protezione da polveri industriali e smog, migliorare il sistema immunitario e la qualità del sonno ( rimedio per il senso di soffocamento da naso chiuso).

filtro_nasale_small
Vai ai PRODOTTI

ALLERGIE

Contro le allergie stagionali i nostri filtri nasali sono l’ideale per limitare l’esposizione agli allergeni aerei: questo piccolo dispositivo invisibile, da inserire nelle narici, è capace di filtrare ed eliminare pollini, acari e spore prodotte dalle muffe, alleviando i sintomi di congestione del naso e naso chiuso.

allergie
Vedi come alleviare i sintomi allergici

INQUINAMENTO

L’ambiente in cui viviamo e soprattutto l’aria che respiriamo possono essere alterate da sostanze nocive alla salute e spesso abbiamo il naso tappato. Grazie a SinuSet è possibile depurare l’aria inspirata, creando una barriera efficace contro polveri sottili (Pm10 e minori) e pollini. 

smog-quali-effetti-sul-cervello-dei-bambini_5248
Vedi come proteggersi dallo SMOG

CERTIFICAZIONI

Il filtro SinuSet è attualmente coperto nell’ambito brevettuale in circa 16 Paesi. Inoltre il tessuto filtrante è certificato  da DMT GmbH & Co. KG. I nostri Filtri una soluzione semplice, efficace e discreta, adatta ad adulti e bambini.

blog-image-7
Vedi BREVETTI e CERTIFICAZIONI

I nostri numeriCHE COSA HANNO DI DIVERSO DAGLI ALTRI FILTRI NASALI?

filtri nasali attualmente sul mercato promettono di proteggere da smogvirus batteriallergeni o semplicemente dai cattivi odori. Sulla carta potrebbero essere una salvezza soprattutto per gli allergici, ma in pratica servono a ben poco e sono fastidiosi da indossare. I filtri SINUSET invece sono dei dispositivi medici studiati e realizzati con materiali certificati per eliminare i problemi di reazioni allergiche, influenze stagionali, protezione da polveri industriali e smog e migliorare il sistema immunitario e la qualità del sonno, inoltre sono discreti comodi e in due misure anche per le narici più piccole.

APPROFONDISCI COME SONO FATTI I FILTRI NASALI SinuSet

Con i Filtri SinuSet tanti benefici! un unico dispositivo medico certificato


Mitiga le reazioni allergiche

Oltre ai vari alimenti consigliati, l’uso del filtro nasale SinuSet può mitigare le reazioni allergiche.


Contiene le influenze stagionali

L’utilizzo del filtro nasale SinuSet previene l’inalazione dei batteri che trasmettono il virus influenzali.


Rafforza il sistema immunitario

Il filtro nasale SinuSet aiuta a proteggere il nostro organismo dall’inalazione di batteri, funghi e pollini per mantenere sempre alto il livello di difese immunitarie.


Migliora la qualità del sonno

L’utilizzo del filtro nasale SinuSet vi permetterà di ottenere il corretto passaggio di aria nel vostro naso e migliorare la vostra respirazione per la salute di tutto il corpo


Riduce l’esposizione alle polveri sottili

Il filtro nasale SinuSet è in grado di assorbire e trattenere le molecole delle sostanze inquinanti presenti nell’aria e di ridurre la concentrazione di batteri che trasportano malattie.

Riutilizzabile

Il filtro nasale SinuSet può essere riutilizzato anche più volte a seconda del tipo di ambiente e del tempo di utilizzo. Lo spazio di sinistra della confezione consente di inserire il filtro nasale usato per il riutilizzo ed è completamente separato dal resto della confezione che contiene i filtri nasali non ancora utilizzati.

Made in Italy

Lem Srl è l’azienda Italiana che detiene i diritti dell’utilizzo del brevetto, per la produzione e la commercializzazione del filtro nasale SinuSet in Europa ed altri Paesi dove il brevetto è esteso.

Sterilizzato

Questo tipo di trattamento viene eseguito a fine produzione e imballaggio su tutti i filtri nasali SinuSet al fine di garantirne la pulizia e sanificazione.

Brevettato

Il filtro SinuSet è attualmente coperto nell’ambito brevettuale nei seguenti paesi: Italia – Australia – Austria- Brasile – Canada – Francia – Germania – Regno Unito – Irlanda – Federazione Russa – Spagna – Svizzera – USA – India – Taiwan – Giappone